CAPODANNO 2019 GRAN TOUR UNGHERIA

Descrizione

Alla scoperta della tipica campagna ungherese , alla scoperta di Sissi con il Castello di Godollo ed alla scoperta dell’incantevole vista del Lago Balaton

Programma

  • Domenica 29-12-2019

    Partenza mattina da Battipaglia in bus GT sosta lungo il percorso e pranzo libero. Arrivo in serata sistemazione in hotel ad Udine/dintorni . Cena e pernottamento.

  • Lunedì 30-12-2019

    Prima colazione in hotel - partenza per Budapest - pranzo libero lungo il percorso - nel tardo pomeriggio arrivo a Budapest - cena in hotel - Pernottamento.

  • Venerdì 31-01-2020

    Prima colazione in hotel - intera giornata dedicata alla visita della città con guida (quartiere del Castello a Buda con la Chiesa di Mattia, il Bastione dei Pescatori, il Palazzo Reale, Pest con la Piazza degli Eroi, la Basilica di Santo Stefano, il Parlamento -esterno-) – Pranzo in ristorante – In serata Budapest by night, tour con bus privato - passeggiata a Pest lungo la Via Vaci, l'elegante isola pedonale - Cena libera FESTEGGIAMENTI CAPODANNO Pernottamento. 

  • Mercoledì 01-01-2020

    Prima colazione in hotel - escursione giornaliera con guida all'Ansa del Danubio-uno dei paesaggi più belli di tutta l'Ungheria - visita di Esztergom (antica capitale ungherese e capitale da mille anni del cattolicesimo ungherese, visita della cattedrale e della cripta), Visegrad (Castello), Szentendre (cittadina pittoresca dall'atmosfera singolare, visita del centro storico e tempo libero per shopping) – pranzo LIBERO - in serata rientro a Budapest Cena in hotel e notte.

  • Giovedì 02-01-2020

    prima colazione in hotel - escursione giornaliera con guida - visita del Palazzo Reale di Godollo (castello barocco dei Grassalkovich del 1750, dove l'imperatrice Elisabetta d'Austria detta "Sissi" amava ritemprarsi lontano dalla corte di Vienna) - proseguimento per Domonyvolgy nella campagna ungherese - visita del parco equestre Lazar - accoglienza e piccola degustazione di grappa e focacce - pranzo tipico con bevande incluse e musica dal vivo - spettacolo equestre con esibizione a cavallo dei Csikòs, i celebri butteri magiari - piccolo giro in carrozza - visita della fattoria e del museo dei fratelli Lazar - nel pomeriggio rientro a Budapest e visita dell’Isola Margherita - cena in hotel - pernottamento.

  • Venerdì 03-01-2020

    prima colazione in hotel - partenza per il Lago Balaton - visita con guida di Veszprem (una delle città più antiche e belle d'Ungheria, chiamata "la Città delle Regine") e Balatonfured situata sul famoso lago - pranzo libero - in serata arrivo ad Udine - cena e notte in hotel.

  • Sabato 04-01-2020

    Prima colazione in hotel e partenza . Sosta per pranzo in ristorante arrivo in serata.


Incluso nel prezzo: Viaggio in bus GT – Trattamento di pensione come da programma hotel 3/ 4 stelle - Guide come da programma – Assicurazione – Pranzo 04 Gennaio

Non incluso nel prezzo: extra in genere – PASTI LIBERI Tassa di soggiorno –Cenone di Capodanno e tutto quanto non previsto in “ comprende"


Sign In