Mercatini di Natale - Trentino Alto Adige

Descrizione

La magia dei mercatini di Natale in Trentino Alto Adige

Programma

  • Giovedì 12-12-2019

    Partenza ORE 22.00 in bus G.T. notte in viaggio

  • Venerdì 13-12-2019

    Arrivo in hotel e deposito bagagli . Proseguimento per Bolzano e visita della città che ripropone l'ormai tradizionale appuntamento d'Avvento: il Mercatino di Natale con tutta l'atmosfera tipica della preparazione al Natale. I profumi del vin brulé e della pasticceria natalizia si mescolano ai suoni della musica natalizia in un concerto davvero unico Merano dove il Mercatino di Natale, con i suoi 80 espositori, propone tante idee per il Natale, dagli addobbi natalizi, alle pantofole in lana cotta, alle ceramiche, alle stoffe tradizionali, alle statuine in legno, ai giocattoli e alla pasticceria tipica. Pranzo libero. Proseguimento per Merano dove il Mercatino di Natale, con i suoi 80 espositori, propone tante idee per il Natale, dagli addobbi natalizi, alle pantofole in lana cotta, alle ceramiche, alle stoffe tradizionali, alle statuine in legno, ai giocattoli e alla pasticceria tipica.Merano e il suo centro storico, decorato a festa per l'occasione, è uno spettacolo per gli occhi e per il cuore. Nelle strade e nei vicoli del centro, splendenti nelle loro decorazioni natalizie, le vetrine sottolineano la solennità della visita al mercatini. . Rientro in hotel per cena e pernottamento.

  • Sabato 14-12-2019

    Prima colazione in hotel e partenza per Innsbruck, una delle più belle e importanti città del Tirolo Austriaco. Ogni anno, lungo le vie del centro, viene organizzato il mercatino natalizio nel quale è possibile acquistare prodotti dell’artigianato e della gastronomia, in particolare i dolci. Cosa rende unico il Mercatino di Natale di Innsbruck è la sua collocazione; se si alzano gli occhi mentre si passeggia per le strade della città, in mezzo alle bancarelle di decorazioni natalizie, le montagne bianche di neve si presentano con la loro magnificenza, svettando tra le guglie delle chiese e i tetti di ardesia nera. Pranzo libero.( Eventuale sosta a Brunico o Bressanone ) Rientro in hotel per cena e pernottamento.

  • Domenica 15-12-2019

    Prima colazione in hotel e partenza. Sosta lungo il percorso e pranzo in ristorante . Proseguimento del viaggio con rientro nelle sedi di partenza previsto in serata.


Incluso nel prezzo: Viaggio in bus GT – Sistemazione in hotel 3*sup in camere con servizi privati e trattamento di pensione come da programma. Accompagnatrice

Non incluso nel prezzo: Bevande – Pranzi liberi – extra in genere e tutto quanto non previsto in “ comprende “.


Sign In